martedì 26 gennaio 2016

"Avete libri sul jogging?"



Tutti i grafici | Tutte le illustrazioni.

5 commenti:

  1. Ogni volta che vedo questa gente correre mi chiedo... ma non potrebbero camminare? Non sarebbe forse molto più piacevole e rilassante?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti stupirò, ma passate le prime settimane in cui ci si "fa il fiato", correre È piacevole e rilassante.
      E fa dimagrire molto, praticamente a zero costi

      Elimina
    2. In effetti da ragazzina anche a me piaceva correre sulla pista di atletica. Adesso che sono adulta, correre per le vie del mio paesetto, con il rischio costante di farsi investire, mi sembra stupido, e mi rilasso in altri modi.

      Elimina
    3. Ma è una sorta di battuta? Perché mi pare ovvio che chi corra non lo faccia per vedere il panorama, ma per la salute. E ovviamente, correndo fai più chilometri.

      Elimina
  2. Hera
    Passeggiare, passeggiare, passeggiare.

    RispondiElimina